È tempo di estate con i ghiaccioli Senso Freddo

News ed eventi

È tempo di estate con i ghiaccioli Senso Freddo

Stanco dei soliti gelati? Riempi di gusto e di allegria la bella stagione con i nuovi ghiaccioli Senso Freddo al gusto di Ananas, Mirtillo & Miele, Mango e Arancia rossa & Zenzero.

Tieni sempre in casa una scorta di ghiaccioli pronti da gelare, senza conservanti, senza glutine e dai gusti glam! Sono l’ideale per rinfrescare i momenti più caldi della giornata o come snack da offrire ai tuoi ospiti.

Sperimentali come speciale ingrediente di cocktail, frappè e milkshake, combinali con frutta, aromi e altri ingredienti e scatena al massimo la tua fantasia. Per iniziare prendi ispirazione dalle idee realizzate e suggerite dai barman della scuola “Bartender In Flair Zone” conosciuta in tutto il mondo: scoprile attraverso i QR Code nascosti nelle confezioni dei ghiaccioli, troverai tante ricette per cocktail aromatici, frizzanti, con o senza alcol, a seconda dei tuoi gusti.

Crea e sperimenta armato di shaker, stirrer, pestello e strainer, realizza e dai un nome al tuo gustosissimo cocktail Senso Freddo!