Sostenibilità Ambientale

Sostenibilità ambientale

Guardiamo avanti affrontando le sfide del futuro. Siamo sempre più green!

Da oltre 10 anni c'impegniamo in maniera concreta per ridurre l'impatto ambientale della nostra azienda e dei nostri prodotti, utilizzando responsabilmente risorse naturali e materiali per un mondo più sostenibile.

Anno 2020... Il viaggio verso la sostenibilità del pack è iniziato! La vaschetta in plastica, dei ghiaccioli Polaretti Fruit e sensofreddo ghiacciolo, è stata sostituita da quella in cartone.

Un apposito logo sui prodotti comunica ai consumatori le scelte "verdi" di Dolfin... -36 % di plastica!*
Meno plastica+ Natura!

* rispetto alla confezione precedente

Trasformiamo la luce del sole in Energia Pulita. Lo facciamo grazie ad un grande parco fotovoltaico: centinaia di pannelli posizionati sui tetti dei capannoni dell'azienda, per una potenza installata di circa 960 KW. Il risultato concreto è di un abbattimento pari al 58% delle emissioni di anidride carbonica (in 10 anni, stime effettuate da Gruppo Altea Srl). RIDURRE L'IMPATTO. Parco fotovoltaico 960 KW. -58% di CO2 in 10 anni pari a 57188 alberi piantati Trasformiamo la luce del sole in Energia Pulita. Lo facciamo grazie ad un grande parco fotovoltaico: centinaia di pannelli posizionati sui tetti dei capannoni dell'azienda, per una potenza installata di circa 960 KW. Il risultato concreto è di un abbattimento pari al 58% delle emissioni di anidride carbonica (in 10 anni, stime effettuate da Gruppo Altea Srl). RIDURRE L'IMPATTO. Parco fotovoltaico 960 KW. -58% di CO2 in 10 anni pari a 57188 alberi piantati