CHE SORPRESA! VINCI LA SPESA!

CHE SORPRESA! VINCI LA SPESA!

Dal 2 Marzo 2015 Dolfin lancia il nuovo grande Concorso CHE SORPRESA! VINCI LA SPESA!
L’operazione premierà immediatamente, per sei settimane, con buoni spesa* del valore di 50 euro cadauno. I buoni potranno essere spesi nei supermercati indicati dai vincitori.
Ben 60 i buoni spesa in palio ogni settimana… 360 in tutto!!!
Per partecipare basta acquistare 1 Uovo di Pasqua Barbie o Max Steel da 220 grammi e telefonare al numero verde 02 49962755 (attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 20) e seguire le istruzioni della voce guida comunicando i dati riportati sullo scontrino: numero, data, ora e minuto di emissione, importo totale della spesa.

A seguito di alcune verifiche in corso, l’estrazione finale del concorso “Che sorpresa Vinci la spesa!” è stata posticipata a data da destinarsi. Si invitano tutti i partecipanti a conservare lo scontrino di acquisto.
 

* I premi consistono in buoni spesa da utilizzare nei punti di vendita dell'Insegna della Grande Distribuzione scelta dal vincitore. Nel caso in cui l'Insegna non disponga di propri buoni spesa, verrà data la facoltà al vincitore di indicare un'altra Insegna che ne disponga oppure, in alternativa, di richiedere l'importo vinto in Buoni Acquisto Ticket Compliments Top Premium.